I corsi di alta formazione

12 Nov 2024, 11:00

Speakers

Dr Mirko Chinellato (Università degli Studi di Padova)Dr Renzo Colombo (Università degli Studi di Padova)

L'Università di Padova propone da quasi dieci anni il corso di alta formazione in Contattologia e, a partire dello scorso anno, il corso di alta formazione in Progressione Miopica. Attraverso una offerta formativa trasversale e costantemente aggiornata, questi corsi offrono una valida opportunità di approfondimento e formazione per laureati in ottica e optometria e professionisti del settore. In questo intervento i responsabili scientifici dei corsi illustreranno le caratteristiche dei corsi e il loro andamento negli anni.

Primary authors

Dr Mirko Chinellato (Università degli Studi di Padova) Dr Renzo Colombo (Università degli Studi di Padova)