Concerto

Aula Rostagni

DFA

MUSICA PER UNA NUOVA STAGIONE: IL 1 OTTOBRE CONCERTO DELL’ANACRUSA ENSEMBLE

Per dare il "LA" nel modo giusto all’inizio delle lezioni del primo semestre dell’A.A. 2020/21, il Dipartimento di Fisica e Astronomia ha voluto organizzare in collaborazione con il Conservatorio “C. Pollini” l’evento dal titolo: “Musica per una nuova stagione”, un concerto di benvenuto per gli studenti del DFA e aperto a tutti gli studenti di UNIPD via YouTube.

Il giorno 1 ottobre alle ore 14.30 avremo il piacere di ospitare in Aula Rostagni l’Anacrusa Ensemble, il cui repertorio è ricco e vario: dalle “Quattro stagioni” di Antonio Vivaldi alle “Quattro stagioni” di Astor Piazzolla, passando per tanghi e milonghe.

PRENOTAZIONI

Il numero di posti in presenza è limitato a 120 persone.  Per poter partecipare è necessario registrarsi (compila il form in basso alla pagina)

Si raccomanda di raggiungere il luogo dell’evento mezz’ora prima dell’inizio.

Per permettere in ogni caso a tutti la fruizione, il concerto sarà trasmesso in streaming al seguente link:  https://www.youtube.com/c/AulaRostagniUniPadovaDFA/

Registration form
    • 14:00 14:30