2° Congresso di Ottica e Optometria

Europe/Rome
1/1-1 - Aula "A. Rostagni" (Dipartimento di Fisica e Astronomia - Edificio Marzolo)

1/1-1 - Aula "A. Rostagni"

Dipartimento di Fisica e Astronomia - Edificio Marzolo

200
Gianluca Ruffato (University of Padova, Department of Physics and Astronomy 'G. Galilei'), Giovanna Montagnoli (UNIPD)
Descrizione

Dopo il successo della prima edizione tenutasi nel novembre 2024, in occasione del ventennale del corso di laurea in Ottica e Optometria dell'Università di Padova, il Congresso di Ottica e Optometria torna anche nel 2025 come un'importante opportunità di incontro e confronto tra studenti, docenti, professionisti e associazioni del settore. L'evento rappresenta un'occasione unica per discutere gli ultimi sviluppi nella ricerca e le prospettive professionali nel campo dell'ottica e dell'optometria, non solo a livello nazionale ma anche su scala più ampia.

 

DEADLINE per la sottomissione di contributi: 27/10/2025

 

La partecipazione al congresso è gratuita, previa registrazione al link entro il 10 novembre. A causa della limitata capienza della sala, il numero di partecipanti sarà limitato.

 

Evento organizzato con il patrocinio dell'Università degli Studi di Padova e del Dipartimento di Fisica e Astronomia e con il contributo di Esavision Technology.

 

SEDE DELL'EVENTO:

Aula Rostagni - Dipartimento di Fisica e Astronomia. Ingresso da via Paolotti n. 9

 

COMITATO ORGANIZZATORE:

Giovanna Montagnoli, Renzo Colombo, Marino Formenti, Gianluca Ruffato, Dominga Ortolan, Mirko Chinellato, Luca Battaglini, Pietro Gheller, Anto Rossetti

 

SEGRETERIA:

Silvana Schiavo, Paola Zenere